CARAIBI
CARAIBI
CARAIBI | ORIENTE | AMERICHE | OCEANO INDIANO | AFRICA | MEDIO ORIENTE
CARAIBI | ORIENTE | AMERICHE
OCEANO INDIANO | AFRICA | MEDIO ORIENTE
Turks & Caicos




A 900 chilometri a sud-est di Miami, l’arcipelago di Turks and Caicos è la destinazione tropicale perfetta: sabbia bianchissima e un mare trasparente con infinite tonalità di blu e turchese. Un angolo di paradiso formato da 40 isole al largo di Cuba e Haiti, un luogo speciale dove la vita scorre lenta.
Splendide isole coralline che, una volta, erano terreno di avventure dei pirati, oggi Turks e Caicos sono il posto ideale per fare attività come snorkeling e immersioni subacquee. Le isole vantano piccoli borghi storici, paesaggi variegati e spiagge deserte uniche nel loro genere.

Turks & Caicos
Aruba




L’isola di Aruba è caratterizzata da panorami, suoni e prelibatezze difficili da trovare in altre isole Caraibiche. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno: da persone desiderose di accogliervi e abbracciarvi, a sorprendenti meraviglie naturali da esplorare.
Perché ad Aruba? Scoprite voi stessi cosa vi può offrire l’isola felice: ritrovando magari il vostro lato selvaggio, rigenerando voi stessi e trovando la vera e spensierata felicità.
Mare, deserto, fiori. Nel Mar dei Caraibi, a poca distanza dalle coste del Venezuela, c’è un luogo di grande bellezza, un piccolo paradiso chiamato Aruba: qui spiagge bianchissime lambite da acque incontaminate si alternano a rocce frastagliate e a piccole insenature, mentre un sole caldo e onnipresente illumina le calde giornate, rinfrescate dai venti alisei.

Aruba
Cuba




Un luogo autentico, culturalmente unico rispetto a quelli circostanti: effetto della Rivoluzione di Fidel Castro e Che Guevara, ma anche dello spirito stesso del popolo cubano. Oltre che con la sua storia affascinante, la più grande isola deivi incanterà con i suoi scenari da sogno, fatti di splendide spiagge e numerosi paradisi naturali. Nel corso del vostro viaggio a Cuba, tra gli sconfinati orizzonti dell’isola la vostra percezione dei colori non sarà più la stessa. Potrete assaporare le delizie di una vita tranquilla e rilassata, immergendovi nelle acque dell’oceano e sorseggiando un mojito!

Cuba
Antigua




Con le sue spiagge paradisiache, lambite da un mare cristallino, l’isola di Antigua, tra le più affascinanti nell’arcipelago delle Piccole Antille, è pronta a conquistarvi. Agli spettacolari paesaggi dell’isola si uniscono fondali marini sorprendenti, ricchi di numerose specie di pesci variopinti, pittoreschi villaggi in stile inglese e rigogliose zone verdeggianti. Un viaggio ad Antigua saprà accontentare tutti. Questo luogo speciale, immerso nel Mar de, è l’ideale sia per chi ama le bellezze paesaggistiche e le testimonianze storiche, sia per chi vuole praticare sport acquatici e scoprire una natura incontaminata.

Antigua
Bahamas




Un arcipelago di 700 isole, solo 30 delle quali abitate, e di migliaia di scogli corallini deserti a pochi chilometri da Miami e Cuba, nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico. Un sogno per molti, una meta raggiungibile da pochi. Centinaia di spiagge di sabbia rosa come il corallo, lambite da un mare trasparente e caldo. E soprattutto, fondali unici al mondo, considerati tra i migliori dagli appassionati di diving, ma fantastici anche per chi si limita allo snorkeling a pelo d’acqua. Le Isole Bahams vantano un fenomeno geologico unico al mondo: i Blue Hole, grotte sottomarine con caverne, crateri, cunicoli lunghi centinaia di metri e stanze con stalattiti. L’isola dei Blue Hole per eccellenza è Andros, ma si trovano anche a Bimini Island, Cat Island, Eleuthera, Exuma, Grand Bahama e Long Island.

Bahamas
Messico




Spiagge da cartolina, maracas, sombreros, vulcani innevati, città coloniali dal fascino senza tempo, deserti punteggiati di cactus, movida che balla a ritmo di musica dei Mariachi e vie colorate. Goditi un po’di relax sulle spiagge favolose del Mar dei Caraibi con un bicchiere di Tequila o Margarita, parti per un’escursione avventurosa e divertiti nei vivaci locali messicani, magari accompagnato dai forti sapori della loro cucina tipica. Ciò che non sipuò descrivere a parole è l’atmosfera che si respira in terra messicana, dai sorrisi della gente agli antichi templi strappati alla giungla.

Messico