OCEANO INDIANO
OCEANO INDIANO
CARAIBI | ORIENTE | AMERICHE | OCEANO INDIANO | AFRICA | MEDIO ORIENTE
CARAIBI | ORIENTE | AMERICHE
OCEANO INDIANO | AFRICA | MEDIO ORIENTE
Madagascar




IL Madagascar somiglia ad un immenso giardino verde brillante, la cui bellezza supera ogni più fantastica immaginazione. Un viaggio in Madagascar significa un viaggio alla ricerca delle proprie origini, per scoprire sé stessi.
Vulcani spenti, cascate nascoste, altopiani, pianure, spiagge incontaminate e isole, fanno del Madagascar un posto unico al mondo e meraviglioso tanto che lo possiamo definire un sesto continente per la sua diversità.

Madagascar
Mauritius




E come dargli torto! Isola vulcanica dall’anima calda e generosa, terra dai mille volti, dai colori vivaci e dalle acque color turchese, Mauritius è circondata da un’ampia varietà di paesaggi, fitte foreste pluviali, montagne imponenti, cascate gorgoglianti, una flora ed una fauna uniche al mondo e tramonti rosso fuoco. Insomma, una vera e propria trasposizione immaginaria dell’Eden.
Lasciati incantare dal suo contrasto dei colori, dalle culture e dai sapori e la squisita accoglienza della sua gente, rende l’isola così affascinante da costituire lo scenario ideale per una vacanza indimenticabile.

Mauritius
Seychelles




Stupende isole dove l’uomo ancora sembra non averci messo piede, con il mare incredibilmente blu, la fauna più variegata al mondo, la finissima sabbia bianca che accarezza i piedi e il tramonto mozzafiato che avvolge con le sue tonalità pastello.
Parliamo delle Seychelles, 115 isole sospese nelle acque dell’Oceano Indiano, di tipologia granitiche o coralline. Una delle più belle spiagge di Mahé è Anse Intendance, un perfetto mix di sabbia bianchissima, massi di granito tra il verde delle palme e degli alberi di takamaka, proprio come nelle cartoline.
Il coco de mer è sicuramente il simbolo indiscusso dell’arcipelago.
Scoprirai un paese che conserva testimonianze vivissime, ricco di storia e di sorrisi della gente, cucina tipica e spiagge vergini.

Seychelles
Maldive




Mare caldo e trasparente, spiagge bianchissime e solitarie, lagune protette dal reef, barriere coralline ricche di pesci multicolori e una variegata flora marina, atolli deserti per sentirsi per qualche giorno fuori dal mondo, resort da sogno per una vacanza all’insegna del sole e del relax. Un sogno ad occhi aperti!
Formato da oltre mille isole disseminate nel mezzo dell’Oceano Indiano, a circa 500 chilometri dall’India e dallo Sri Lanka, l’arcipelago maldiviano è l’emblema della natura primordiale ed incontaminata, l’archetipo del paradiso tropicale. Isole ricoperte di palme con spiagge bianchissime, lagune turchesi, acque trasparenti di un oceano che sembra un acquario dai colori irreali, esclusivi resort circondati da mangrovie e specie rare di orchidee. L’arcipelago nell’Oceano Indiano è un angolo di paradiso, un sogno accessibile a chi desidera vivere per qualche giorno il mito romantico di Robinson Crusoe: un atollo quasi deserto, lontano da tutto, a piedi scalzi, senza auto, strade e rumori, con orizzonti fatti unicamente di cielo e mare che si estendono a perdita d’occhio.

Maldive